Proposte analogiche per problemi digitali.
Perché non attingere da quanto di buono abbiamo fatto nel mondo analogico e riattualizzarlo in quello digitale?...
Perché non attingere da quanto di buono abbiamo fatto nel mondo analogico e riattualizzarlo in quello digitale?...
Un volume decisamente denso quello con cui Pino Grimaldi chiarisce il complicato rapporta tra marketing e design includendo oltre ad una esauriente parte teorica anche numerosi spunti sul campo. ...
Hai mai notato la quantità di prodotti uguali tra loro al supermercato? Come hai scelto? L’eye tracking è un’arma segreta delle aziende per attirare la tua attenzione. Scopri cos’è…...
Quante volte abbiamo letto o sentito parlare del problema delle cosiddette bolle digitali, nelle quali saremmo tutti rinchiusi? Esistono e sono concrete, questo è certo. Ma...
Nell’universo comunicativo attuale, dinamico e iperconnesso, Tik Tok offre al pubblico un linguaggio universale, dove al testo si sostituisce il video....
“Politica, Comunicazione e Marketing” è l’esito del processo di ricerca e osservazione di Francesco Giorgino, sulle dinamiche e sulle correlazioni tra comunicazione e politica. ...
Una azienda dovrà impegnarsi a fondo per conoscere il modo migliore per vendere il proprio prodotto. Come fare? Scopri il Neuromarketing...
Attraverso i social network celebriamo la vita, i nostri interessi, i nostri umori e interagiamo con i nostri contatti più cari. Abbiamo, però, mai riflettuto sulla morte digitale?...
Un corso triennale in Influencer, parte integrante del corso di laurea in Scienze della comunicazione. Un obiettivo ambizioso: formare professionisti in grado di influenzare il proprio pubblico....
Comm To Action racconta nuovamente lo scenario delle malattie rare, questa volta partecipando al Corso di Formazione dell’Ordine dei Giornalisti “Raccontare la Rarità- Malattie Rare, Pazienti e Media” tenutosi ieri...