Lo sport ai tempi del Covid
Come ben sappiamo, il Covid ci ha costretto a cambiare completamente le nostre abitudini, intrappolandoci in una realtà diversa da quella a cui eravamo abituati, che ci impediva di soddisfare...
Come ben sappiamo, il Covid ci ha costretto a cambiare completamente le nostre abitudini, intrappolandoci in una realtà diversa da quella a cui eravamo abituati, che ci impediva di soddisfare...
“#Branded podcast producer. Narrazioni audio per brand capaci di farsi ascoltare” di Rossella Pivanti, prefazione di Massimo Temporelli, Franco Angeli, 2021....
È una notizia che tutti, sportivi e non sportivi, attendevano da tempo. Alex Zanardi torna finalmente a casa dopo un anno e mezzo dal secondo incidente che gli ha nuovamente...
Secondo uno studio condotto nel 2017, lo stigma che caratterizza i vegani all’interno della nostra società è paragonabile al pregiudizio verso i tossicodipendenti. La conclusione della ricerca, seppur provocatoria, mette...
Comm to action ha intervistato Maria Grazia Persico, direttrice editoriale della pubblicazione “Sustainable Extra Talks. Un anno di Talks sulla sostenibilità.” di Nonsoloambiente.it, Nsa Srl Editore, 2021....
Come preparare un’organizzazione a disruption link continue e in sovrapposizione tra loro, oppure ad affrontare un cambiamento dirompente dopo l’altro, in un breve lasso di tempo? Come preparare un’organizzazione a essere...
Le professioni del futuro hanno al centro la sostenibilità. L’MIT ha analizzato cinque posizioni lavorative...
"Impossibile”. È questa la parola che si è sentito continuamente ripetere l’alpinista nepalese Nirmal Purja. Ma quella parola non lo ha fermato dal portare al compimento un’impresa che ha segnato...
Un radicale cambio di rotta rispetto al passato, dalle tradizionali abitudini offline dei cosiddetti baby boomer (per la loro poca familiarità con i nuovi strumenti digitali) a quella degli adolescenti...
Da anni siamo circondati da slogan ambientalisti; veri e propri messaggi di speranza e mobilitazione che puntano a fare breccia nelle coscienze dei consumatori, innescando in molti casi il cosiddetto...