Intervista ad Alessandra Veronese
Alessandra Veronese è tra le autrici delle “Lezioni Campane. I fondamentali della comunicazione.” trasposizione su carta di un percorso formativo organizzato dal CSV Napoli- Area Formazione. Comm to Action le ha...
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Fresco di stampa anche Crisis Therapy il primo libro di Andrea Polo, Communication Director presso Facile.it, in cui si raccontano alcune delle crisi aziendali che più hanno fatto discutere negli...
Trasformare un utente occasionale in un cliente fidelizzato non è nè semplice nè immediato. Da questo semplice assunto nasce il modello di marketing del funnel, utilizzato per descrivere e analizzare il...
Un libro che racconta una storia. La storia di un brand che non ha paura, che comunica in modo irriverente e sfacciato, puntando sul black humor e facendone un vero...
Secondo uno studio pubblicato sul Journal of the Association for Journalism Education, i giornalisti hanno...
Cristina Fogazzi, nota come Estetista Cinica, bresciana classe 1974 ha costruito negli ultimi 5 anni un’azienda , insieme al suo socio, che vende uno tra i primi brand di skincare commercializzati...
Lo scorso 19 maggio si è tenuto il primo dei sei incontri organizzati da Fòrema, ICDlab e Assoindustria Veneto Centro con il proposito di far conoscere metodologie e strumenti per...
Perché tre professioniste e un professionista della comunicazione decidono di scrivere un libro sui fondamentali della comunicazione? È questa la prima domanda che mi è venuta in mente nel momento...
Il mondo sta chiaramente affrontando crisi multiformi: una crisi sanitaria, una crisi economica, una crisi sociale, una crisi razziale, una crisi ambientale e crescenti tensioni geopolitiche. Di fronte a...
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