Fast fashion ed Eco-guilt: il caso H&M
Da anni siamo circondati da slogan ambientalisti; veri e propri messaggi di speranza e mobilitazione che puntano a fare breccia nelle coscienze dei consumatori, innescando in molti casi il cosiddetto...
Da anni siamo circondati da slogan ambientalisti; veri e propri messaggi di speranza e mobilitazione che puntano a fare breccia nelle coscienze dei consumatori, innescando in molti casi il cosiddetto...
TikTok può leggere la nostra mente? Ben Smith, editorialista del New York Times, ha...
“Sustainable Extra Talks. Un anno di Talks sulla sostenibilità.” di Nonsoloambiente.it, direzione editoriale di Maria Grazia Persico, Nsa Srl Editore, 2021....
Il periodo di Covid-19 ha trasformato il modo in cui tutti noi viviamo e lavoriamo. La tecnologia ha dimostrato di...
Giulia Armuzzi per Comm to Action ha intervistato Micol Burighel, Beatrice Coni e Elisa De Bonis, componenti del Consiglio d’impatto di Amapola....
“Il decalogo della comunicazione ambientale. Buone pratiche e consigli di sopravvivenza in un mondo in cui la sostenibilità̀ è diventata <
Giulia Armuzzi per Comm to Action ha intervistato Salvatore Rimmaudo, autore, insieme a Stefano Martello, del volume "Volontariato Aziendale Multicanale. La guida essenziale per profit e non profit." edito da...
Il Presidente Alok Sharma si commuove alla chiusura della COP26 scusandosi sui risultati raggiunti ai negoziati dopo la richiesta di India e Cina a misure più morbide di riduzione del...
“Volontariato Aziendale Multicanale. La guida essenziale per profit e non profit.” di Stefano Martello e Salvatore Rimmaudo, con prefazione di Elena Zanella, Elena Zanella Editore, 2021....
Giulia Armuzzi per Comm to Action ha intervistato Katia Prando per approfondire il suo primo volume "Nel Mare" e la partnership con il Centro Antiviolenza Hara....