Humor marketing
Lo humor marketing, sempre più diffuso, è un’ottima strategia per attirare l’attenzione di un potenziale cliente, ma ci sono anche dei rischi ...
Il marketing ha l’obiettivo di conoscere, capire e interpretare i bisogni del consumatore al fine di poter offrirgli un servizio o prodotto in linea, o superiore, alle sue attese. Le evoluzioni tecnologiche e le trasformazioni sociali degli ultimi anni hanno rivoluzionato questa disciplina.
La rubrica si pone l’obiettivo di ricercare e raccontare le nuove frontiere del marketing e le attività che i brand svolgono per raccontarsi, e per imporsi all’interno del panorama digitale e non.
Lo humor marketing, sempre più diffuso, è un’ottima strategia per attirare l’attenzione di un potenziale cliente, ma ci sono anche dei rischi ...
Il pricing è fondamentale nel marketing, infatti incide attivamente sul consumo di un prodotto. ...
Di Erika Brunaldi Contapassi, contacalorie, app per monitorare la qualità del sonno: sono solo alcuni degli strumenti digitali che sono ormai entrati a far parte della nostra quotidianità. Ma forse non...
La percezione del pubblico influisce direttamente sulla crescita aziendale: una reputazione positiva attrae e fidelizza, una negativa può avere conseguenze disastrose e Balenciaga ne sa qualcosa....
L’intelligenza artificiale ha il potenziale per rivoluzionare la comunicazione di domani, grazie a software sempre più sviluppati per creare testi e contenuti personalizzati....