La scelta di Comm To Action da Textures #62: Storytelling Digitale
L'Institute for Public Relations presenta una nuova serie...
Textures: visione globale e spunti internazionali nella rubrica a cura di Giorgia Grandoni e Toni Muzi Falconi. Una panoramica su quello che accade alla professione nel mondo
L'Institute for Public Relations presenta una nuova serie...
Con culture del lavoro tossiche che causano sempre più crisi reputazionali, come possono i team di comunicazione affrontare e influenzare al meglio la cultura aziendale?...
Attualmente oltre 750 aziende - tra cui Apple, Disney, Mastercard e Netflix - si sono ritirate dalla Russia dopo...
Sappiamo che la tecnologia sta avendo un ruolo sempre più centrale nei conflitti bellici....
Eccezionale lavoro del Financial Times, che combina mappe, video...
Con Expo 2020 gli Emirati Arabi Uniti hanno finalmente dimostrato...
Nelle organizzazioni, la mancanza di fiducia tra i lavoratori più anziani e quelli più giovani produce spesso...
Il mondo delle relazioni pubbliche prende posizione. Il CIPR si è unito alle altre 60 organizzazioni membri della Global Alliance for Public Relations and Communications Management...
Essere un attivista non vuol dire necessariamente scendere nelle piazze per protestare, vi sono vari modi per esserlo, spesso inconsapevoli....
I professionisti di marketing con origini etniche diverse guadagnano meno dei...