Comm To Action torna ad essere social media partner al Talk del Post 2023, a Faenza da venerdì 22 settembre a domenica 24 settembre presso Faventia Sales.

Comm To Action social media partner per la quinta edizione di Talk del Post 2023

Comm To Action torna ad essere social media partner al Talk del Post 2023, a Faenza da venerdì 22 settembre a domenica 24 settembre presso Faventia Sales.

Il Talk del Post è un’occasione per ragionare e capire meglio gli avvenimenti del presente, quello che succede nel mondo, ma anche un modo per esplorare e ampliare, con il taglio del live journalism, i temi e gli argomenti trattati, ogni giorno sul Post.

Tra gli ospiti della quinta edizione, il giornalista e scrittore Roberto Saviano, la sociolinguista Vera Gheno con un incontro a partire dal suo podcast Amare parole, il giornalista Marino Sinibaldi con Timbuctu e la presentazione dell’ultimo numero della rivista Sotto il vulcano, con Valeria Parrella. Ci saranno anche gli scrittori Francesco Piccolo (Premio Strega 2014; La bella confusione, Einaudi), Niccolò Ammaniti (Premio Strega 2007: La vita intima, Einaudi) con la scrittrice Elena Stancanelli e gli scrittori Paolo Nori e Antonio Manzini.

Talk, come tutte le cose del Post, sarà aperto a tutti, ma le persone abbonate al Post, come sempre, avranno qualche piccolo vantaggio. Abbonati e abbonate che si saranno registrati potranno accedere all’area a loro riservata nella platea del palco principale.

Il programma completo e aggiornato sarà online, sul sito del Post, dal 28 agosto. Le prenotazioni per abbonate e abbonati partiranno dal 28 agosto alle 15.

Segui le nostre pagine social per non perderti gli aggiornamenti e goderti insieme a noi tre giorni di cose spiegate bene.

Poster Talk Post 2023